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SEGALA UN GUASTO

Collabora al miglioramento dell'efficienza dei servizi del tuo Condominio.
Spesso l'utenza condominiale sottovaluta l'aspetto collegato al "difetto di informazione", o meglio la scarsa propensione dell'Informazione condominiale alla circolazione spontanea. Quante volte ti sarà accaduto di rilevare un guasto nel tuo stabile (lampadina fulminata, cancello difettoso, ascensore fermo...ecc...), e di aver pensato: sicuramente qualcuno avrà già informato l'Amministratore. Ebbene, nel 90% dei casi ciò non è avvenuto, perchè chi ti ha preceduto ha ragionato al tuo stesso modo ! Risultato: dopo alcuni giorni, stanco del disservizio, quacuno chiamerà l'Amministratore accusandolo di Inefficienza, quando questi apprende in quell'istante del problema.
E' fondamentale, pertanto, collaborare alla circolazione dell'informazione, presupposto e regola basilare di funzionamento di qualsiasi aggregato o comunità (in questo caso quella Condominiale), al fine di una corretta gestione delle problematiche e  dei raporti ai fini delle funzionalità dell'immobile. Immagina un orgnanismo vivente nel quale, le mani, le braccia, le ganbe, non dialoghino con la testa, o viceversa... il risultato è intuibile, e nel nostro caso si chiama inefficienza!
Meglio una informazione riportata più volte, e ridondante, che non una "non informazione".
Per questo motivo, al fine di incentivare la collettivtà condomiale a segnalare qualsiasi aspetto della vita condominiale, il nostro Studio ha investito pesantemente nella cura dei rtapporti e del dialogo,  al fine di stimolare una corretta "circolazione dell'informazione". In particolare, sul fronte della segnalazione di guasti o delle emergenze, attraverso i seguenti canali:

  • APP "Scarica L'APP"
  • Numero verde telefonico, da fisso e da cellulare**

  • SMS  al Cellulare 333 6562020

  • e-mail


** il servizio è direttamente gestito da MAGESTIC  Servizi che si occupa di Facility e Property Management. Le chiamate inoltrate attraverso questo canale devono essere esclusivamente quelle mirate e finalizzate a segnalare un guasto presso il Condominio, in quanto gli operatori che gestiscono l'Help Desk si occupano esclusivamente di risolvere le problematiche tecniche collegate alla funzionalità dei servizi, e non sono abilitati sugli altri settori. Le segnalalzioni raccolte vengono imputate in un gestionale specifico, che non accetta inserimenti difforni dalle casistiche tecniche, quindi, qualsiasi altra questione di carattere: Amminstrativa, contabile, o di segretariato, devono pervenire direttamente al nostro Studio durante gli orari d'ufficio, attraverso i canali istituzionali dello Studio (vedi qui !).








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Urgente
Urgentissima



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