SERVIZIO STRANIERI - Benecino Gestioni

Vai ai contenuti

Menu principale:

SERVIZIO STRANIERI

Babilon è il servizio rivolto agli stranieri, teso ad agevolare i rapporti con e verso il condominio, da parte di coloro che trovano difficoltà con la lingua Italiana, e di conseguenza con la comprensione delle  regole. La nostra esperienza ci insegna che l'80% dei condomini stranieri non conosce l'istituto condominiale, così come lo intendiamo noi dandolo per scontato. Il successo di questo servizio testimonia che l'addove ci si adoperi al coinvolgimento e alla corretta divulgazione delle regole, queste verranno attese allo stesso modo dall'intera compaggine condominiale, senza distinzione culturale, all'insegna del reciproco rispetto.

Agevoliamo la corretta divulgazione delle regole del Condominio attraverso la loro traduzione materiale, ma soprattutto ci preoccupiamo del risultato finale: la condivisione delle Idee.
L'isolamento culturale confligge con l'esigenza primaria che sta alla base dell'istituto condominiale: la civile convivenza all'insegna di un  giusto equlibrio tra  diritti e doveri.

Torna ai contenuti | Torna al menu