X CARD - Benecino Gestioni

Vai ai contenuti

Menu principale:

X CARD

Richiedi la tua XCard personalizzata con il codice a barra che la rende speciale, e potrai usufruire di una infinita gamma di servizi scontati del 10% rispetto alla migliore offerta che hai saputo trovare da solo sul mercato. La nostra fitta rete di fornitori è in grado di fornirti il miglior risultato al costo imbattibile, in ogni settore.
Dalla piccola manutenzione casalinga, al grande intervento di ristrutturazione, i nostri fornitori sono in grado di soddisfare ogni esigenza, anche nei costi.
Con l'accreditamento al nostro servizio il fornitore si impegna a rispettare un documento di intenti che lo vincola alla massima serietà e professionalità; l'approvigionamento dei materiali è altresì fidelizzato presso centri convenzionati, e costiuisce il primo livello di abbattimento dei costi, al secondo piano, il giro di affari che la nostra struttura indirizza verso il fornitore accreditato consente al medesimo, da un lato di contenere il guadagno per singolo intervento/cliente, con un notevole recupero in termini finali sul numero di incarichi conseguiti.     
La XCard viene rilasciata a ciascun Sig. Condomino Amministrato, che la riceverà personalizzata da un codice a Barra identificativo (per i clienti Gold è prevista la versione con Cip elettronico). La XCard, così personalizzata costitutisce anche un rapido strumento di rilevamento della presenza in Assemblea, e può altresì essere utilizzata per l'accesso ai nostri servizi Amministrativi dell' Area Riservata del nostro portale Internet.
Visto l'enorme successo, a partire dal settembre 2011, la XCard può essere richiesta, oltre che dalla nostra clientela Ammnistrata, anche da parenti ed Amici dei nostri Sig.ri Condomini, che potranno così usufruire delle Sue agevolazioni Commerciali in materia edilizia e dei servizi (sconto 10%), valevoli anche per  l'evenutale conferimento di un nostro incarico Amministrativo diretto presso il Loro Condominio.   

Torna ai contenuti | Torna al menu